Scoglitti. Il coraggio di mettersi in gioco

SCOGLITTI (VITTORIA) – Inaugurato ieri sera, alla presenza del sindaco Giovanni Moscato, di autorità civili, militari e religiose, il nuovo locale fortemente voluto dalla famiglia Turtola, nel molo di Levante di Scoglitti. Si tratta di un’opera realizzata interamente da imprenditori che hanno “scommesso” su un’attività in cui credono e alla quale hanno dedicato la loro esistenza.
Gaetano Turtola, titolare di un negozio di imbarcazioni da moltissimi anni, ha individuato nella sua attività, l’opportunità per il futuro della propria famiglia. Insieme al figlio Rosario e a buona parte della sua famiglia, ha potenziato una struttura, quella che ha voluto chiamare “Al pontile”, nata da poco, per rilanciare, da imprenditore che crede in quello che fa, l’attività della sua vita. Il mare e tutto ciò che ruota intorno a questo immenso universo d’acqua, è la fonte principale di energia, della “fatica” dei Turtola. Molto conosciuti non solo in provincia, ma anche oltre, per la loro attività commerciale, i Turtola hanno voluto creare un luogo di ritrovo tra le onde del mare e il tetto di stelle che circonda l’intera struttura. Nata per ospitare imbarcazioni ormeggiate nei pontili, adesso è diventata un luogo di ritrovo per giovani e meno giovani che vogliono godere di un panorama straordinario, mentre bevono un aperitivo o consumano una pizza.
Una folla immensa di amici e conoscenti, ieri ha affollato il locale che è unico nella zona e che, come riferito, si trova in una posizione straordinaria. A chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, per contribuire a sollevare una economia che di questi tempi non è florida, auguriamo un futuro eccezionale e una crescita sempre maggiore.

nuovo locale fortemente voluto dalla famiglia Turtola A

Print Friendly, PDF & Email