Scoglitti. Quando il coraggio di investire incontra Marco, Carmelo e Melania nasce “Social Drunk Fish”

SCOGLITTI (Frazione di Vittoria, RG) – In un periodo di crisi come questo, pensare di investire in un’attività è qualcosa di molto rischioso. Ma Marco, Carmelo e Melania hanno deciso di non lasciare la propria terra come molti altri giovani e di investire su un’attività di take away facendo nascere il “Social Drunk Fish”.
Emozionati e sentitamente commossi, – ci spiega Carmelo – ci ritroviamo di fronte alla nascita di quella che per il mio socio e amico Marco Failla è l’inizio di una nuova avventura, fresca, giovane e fatta di grande passione verso le cose semplici e genuine. Insieme ai nostri “cari” abbiamo pensato di dare un’alternativa “easy” alla grande scelta di attività e interessanti location“.
Ci puoi spiegare il perché della vostra iniziativa?
Perché crediamo fortemente – ci risponde con forza Carmelo – nella nostra terra natale, nel nostro territorio e nelle immense possibilità che questo ci offre. Social Drunk Fish nasce, dunque, da un’idea permeata dalla qualità e dalla voglia di trasparenza che da sempre nseguiamo e alla quale ambiamo senza compromessi“.
Noi della redazione di ItalReport non possiamo che augurare il meglio a questi tre giovani coraggiosi e professionali nel lavoro.

Print Friendly, PDF & Email