Vinitaly 2017, l’azienda Avide Cantine e Vigneti presenta Lo e La, i suoi due nuovi vini

Anche quest’anno Avide Cantine e Vigneti sarà presente al Vinitaly, che aprirà le porte domani, domenica 9 aprile 2017.
In degustazione tutte le etichette: Barocco Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG, Sigillo IGT Sicilia, 3 Carati IGT Sicilia, Riflessi di Sole Insolia Vittoria DOC., Etichetta Nera Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG, 1607 Frappato I.G.T. Sicilia, MariaStella Insolia I.G.T. Sicilia, Lidiae Grillo Sicilia DOC Nutaru Spumante Metodo Classico Brut e Rosè.
Grande novità di quest’anno sono i nuovi arrivati in cantina, Lo e La, “due vini giovani per giovani”. Lo, un rosso realizzato con uve di nero d’Avola e Syrah; La un bianco prodotto con uve di insolia e grillo.
I vini Avide inoltre sono stati selezionati per essere degustati anche nel Padiglione 9 Stand D 10 della wine selection Patrizia Leonardi.
Oltre a ciò, il Cerasuolo di Vittoria DOCG di Avide lunedì 10 aprile alle 12 sul palcoscenico Sicilia, padiglione 2, parteciperà alla masterclass organizzata dal Consorzio del Cerasuolo di Vittoria DOCG, in collaborazione con Irvo e con l’assessorato siciliano all’Agricoltura: “Cerasuolo di Vittoria, rustica eleganza”. Un wine tasting “per far conoscere agli addetti ai lavori la piacevolezza del Cerasuolo”.
Vi aspettiamo dal 9 al 12 aprile nel Padiglione 2 Sicilia Stand D 61!

Print Friendly, PDF & Email