La Skené Management cerca giovani cantanti ed artisti lirici da inserire in prestigiose produzioni artistiche

La Skené Management è un progetto artistico e culturale ambizioso operante su tutto il territorio nazionale e all’estero. Le attività sono diverse ed eterogenee: produzione, promozione ed organizzazione di eventi artistico/culturali e teatrali, formazione e perfezionamento artistico per tutte le discipline dello spettacolo.
La Skené Management, fondata dal Maestro Marcello Giordano Pellegrino (fra i più giovani e talentuosi manager di teatro in Sicilia, oltre che brillante tenore esibitosi nei palcoscenici più prestigiosi d’Italia), si avvale della collaborazione di un team qualificato di professionisti che operano nel mondo del management musicale, del canto lirico, del teatro e delle arti sceniche in generale.
Skené in greco vuol dire palcoscenico, spazio scenico, palco. Un’immagine che rende benissimo l’idea del complesso mondo all’interno dei quali si muove l’organizzazione del Maestro Pellegrino e del team di Skené.
Sono in corso nel Val di Noto le audizioni conoscitive di canto e arte lirica per il nuovo anno accademico 2015/2016. Tutti gli artisti idonei che accederanno ai corsi avanzati, seguiranno un percorso di studi finalizzato all’inserimento in prestigiose produzioni artistiche sia in Italia che all’estero, con particolare riferimento al settore operistico e del musical.
Per info e prenotazione audizione conoscitiva, ci si può rivolgere ai seguenti numeri 338.16. 52 598 – 366. 34 15 460.
Ci si può prenotare anche inviando una mail indicando, età, la città, timbro vocale ed eventuale repertorio all’indirizzo skenemanagement@yahoo.it.

Print Friendly, PDF & Email