Milano, Nomine partecipate. Aperto il secondo bando 2015 per le candidature negli enti del Comune

Milano, 15 giugno 2015 – È aperto il secondo bando del 2015 per la presentazione delle candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione e controllo di enti, fondazioni, aziende e società partecipate.
Le candidature potranno essere presentate fino al 6 luglio.

In particolare, per gli enti Associazione Milan Center For Food Law and Policy – Centro Internazionale di Documentazione e Studio sulle Norme e le Politiche Pubbliche in Materia di Alimentazione Milano, Azienda Farmacie Milanesi – AFM S.P.A., SPV Linea 4 M4 S.P.A. e Fondazione Scuole Civiche di Milano, le nomine riguardano il Consiglio di amministrazione.

Nel caso di Fondazione Irccs Istituto Nazionale Tumori, Fondazione Irccs Istituto Neurologico Carlo Besta, Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, Azienda Ospedaliera Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico G. Pini di Milano, Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano, Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo, Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano, sarà nominato un membro del Collegio sindacale.

Per l’Ente Raccolta Vinciana le nomine riguardano 2 consiglieri del Comitato direttivo, un membro effettivo e un membro supplente del Collegio dei revisori.

Il testo integrale del bando e l’elenco completo di tutti gli enti sono pubblicati sul portale www.comune.milano.it (Utilizza i servizi – Bandi e gare – Bandi – Nomine).

Print Friendly, PDF & Email