Ragusa. Selezione per una collaborazione coordinata e continua

Selezione per una collaborazione coordinata e continua necessaria all’individuazione di un supporto al coordinatore intersettoriale per l’avvio del servizio di volontariato comunale. Sul sito del comune pubblicato l’avviso pubblico

RAGUSA – E’ stato pubblicato sul sito del Comune un avviso pubblico relativo alla selezione di una collaborazione coordinata e continua, per un periodo di tre mesi (Deliberazione Consiglio Comunale n.80 del 4/12/2014), necessaria all’individuazione di un supporto al coordinatore intersettoriale per l’avvio del servizio di volontariato comunale disposto con deliberazione della G.M. n. 17 del 24 gennaio 2014.
I requisiti richiesti nell’avviso si selezione sono:
– immunità da condanne penali che, ai sensi di legge, rendono incapaci alla nomina o alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione;
– possesso del seguente titolo di studio: Laurea in scienze politiche o lauree equipollenti;
– competenze specifiche nel coordinamento nelle gestione delle attività di volontariato;
– approfondita conoscenza della normativa riguardante le attività di volontariato.
L’istanza, il cui modulo può essere scaricato dal sito dell’Ente, con allegato curriculum vitae e studiorum, redatto secondo il formato europeo, dovrà pervenire entro e non oltre il 4 Aprile 2015 al protocollo Generale del Comune di Ragusa _ indirizzata al Dirigente del Settore IV – Corso Italia n° 72 97100 RAGUSA.

Print Friendly, PDF & Email