I BLUE ritornano in Italia: Tour europeo unica tappa italiana a Siracusa

SIRACUSA – Dopo la mancata risposta da parte dell’Ente Parco Naxos per la data italiana dei BLUE in programma a Taormina al Teatro Antico, i promoter garantiranno ugualmente la presenza del famoso gruppo inglese in Sicilia con l’unico concerto che si terrà a Siracusa il prossimo 16 agosto.

Gli organizzatori a giorni comunicheranno i dettagli sul concerto con i punti vendita dei circuiti abilitati alla vendita dei tagliandi, per assistere dell’evento musicale tra i più attesi in Sicilia.

In occasione dell’evento musicale dei Blue verrà allestita una struttura imponente modulare di grande effetto scenografico con oltre 360 mq di palco e schermi ad alta definizione, a supporto di una delle band tra le più amate e seguite nel panorama internazionale che si sono esibiti anche con gli artisti del calibro di Elton John, a breve partirà li tour europee, tra cui l’Italia con la meravigliosa città di Siracusa che saprà essere sicuramente pronta per accogliere un evento musicale internazionale.

I Blue gruppo  inglese, composta da quattro elementi: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa.

La band amata dai giovani in tutto il mondo, dopo alcuni anni di pausa, è tornata nel 2011 con la partecipazione all’Eurovision Song Contest e la successiva pubblicazione di un nuovo album, intitolato Roulette. Nel 2015 pubblicano un nuovo album di inediti intitolato Colours. [1]I Blue hanno venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo[2].

Nel 2004 i Blue pubblicano Best of Blue con i loro brani più famosi, dal quale viene estratto il singolo inedito Curtain Falls.

Nel 2005 i Blue tornano con una versione italiana di Only Words I Know, e pubblicano 4ever Blue, in versione standard e in edizione limitata riservata ai fans italiani.

Print Friendly, PDF & Email