Vittoria. Pubblicato il bando per selezionare il dirigente dell’Ecologia

VITTORIA – All’Albo pretorio del Comune e nella sessione “Avvisi e Bandi” del sito istituzionale dell’Ente (www.comunevittoria.gov.it) è stato pubblicato il bando di concorso per  affidare la Direzione “Ecologia e Tutela del Patrimonio Ambientale” ad un dirigente esterno mediante la stipula di un contratto a tempo determinato, ai sensi del comma 1, dell’art 110 del D.L.gvo 267/2000 e dell’art. 19 del D.Lgs. n. 165/01.
Gli interessati hanno quindici giorni di tempo da oggi – data della pubblicazione dell’avviso di selezione – per far pervenire la domanda al Comune.
“Vogliamo avvalerci – ha dichiarato il sindaco, Giovanni Moscato – delle migliori professionalità per affrontare sfide importanti quali la raccolta differenziata, il contrasto al randagismo, la lotta contro le discariche abusive. Per questo abbiamo creato una direzione ad hoc, dedicata esclusivamente all’Ecologia e all’Ambiente, convinti come siamo che attraverso la tutela del territorio si crei sviluppo e si innalzino gli standard di vivibilità”.

Print Friendly, PDF & Email