19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

ARS. Ardizzone: “I tagli annunciati da cancelleri? Gia’ tutto fatto”

1 min read

PALERMO – “Il taglio dei vitalizi? Già fatto dal 2012. La riduzione delle indennità per i parlamentari regionali e degli stipendi per i dipendenti dell’Ars? In vigore dal 2014. Evidentemente Cancelleri era distratto”. Lo evidenzia, in una nota, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, in riferimento alle dichiarazioni del candidato presidente della Regione per il Movimento 5 stelle.
“E’ giunta l’ora, invece – continua Ardizzone – che i 5 stelle spieghino ai siciliani perché sull’unico provvedimento di riduzione dei costi della politica, il ‘decreto Monti’, il loro gruppo ha votato contro. A Cancelleri – conclude – mi permetto di suggerire di occuparsi di programmi anziché di propaganda, concentrandosi di più sul realismo delle cose, e mettendo di lato il protagonismo del rancore”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email