24 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Assegnate le prime tre strutture sportive. Frasca: “Va avanti il lavoro dell’amministrazione per i nostri ragazzi”

1 min read

Il consigliere comunale Stefano Frasca

VITTORIA – Il Comune ha provveduto ad aggiudicare a tre società altrettante strutture sportive di Vittoria.

Con delibera del 14 luglio scorso, la Giunta municipale aveva approvato il bando di gara e lo schema di capitolato per l’assegnazione delle strutture, e con determina del dirigente della Direzione Politiche sociali e culturali era stata nominata, lo scorso agosto, la commissione giudicatrice, che si è insediata il 4 settembre e ha proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte per i vari impianti inseriti nel bando.

Il Campo di calcetto “Viale Europa Berlinguer” è stato assegnato alla Società Asd New Junior di Vittoria; i campi da tennis “Villa comunale Palazzetto dello Sport” sono stati assegnati alla Asd Feder Tennis di Scoglitti; la pista di go kart Emaia è stata assegnata alla Asd Ciclo Sport di Vittoria.

“A seguito del bando pubblico – ha dichiarato il consigliere delegato allo Sport, Stefano Frasca – la commissione giudicatrice ha esaminato le domande pervenute e ha effettuato i controlli sulle società che hanno partecipato al bando. Ora si è arrivati all’aggiudicazione, che rappresenta il primo passo fondamentale, cui seguirà la stesura dei contratti con le singole società. Esprimo la mia soddisfazione per il lavoro svolto dall’amministrazione e dagli uffici”.

Il consigliere comunale Stefano Frasca
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share