American Bar, Grill e Pizzeria: a Marina di Ragusa sta per aprire il posto più cool dell’estate 2017

Là dove una volta c’era lo Chez Mamà, sta per partire una grande avventura. Nascerà un nuovo locale. La curiosità sarà soddisfatta tra qualche giorno appena. In contrada Castellana, a Marina di Ragusa, la carica è altissima. E la voglia di stupire ancora di più.

Gli spazi sono stati rimodulati, adattati alle più moderne esigenze, per accogliere gli ospiti, coccolarli, accompagnarli nelle loro scelte. In una parola farli stare bene. Ci sarà l’american bar, il grill e la pizzeria. Un ampio giardino farà da cornice alle piattaforme in cui sarà possibile cenare. Insomma, una concezione per certi versi diversa rispetto a quella a cui siamo stati finora abituati.

Stefano Occhipinti e Gianni Scribano, entrambi ragusani, si stanno scommettendo parecchio per animare al meglio questa nuova realtà. E a giorni, la sera del 13 luglio, la conosceremo più da vicino. E sarà il posto più cool dell’estate, quello in cui trascorrere piacevoli ore in compagnia. Il nome? E’ già scelto ma sarà comunicato tra qualche giorno. D’altronde, non si può avere tutto e subito. O no?

Print Friendly, PDF & Email