Ascom Vittoria, giovedì incontro per avviare la programmazione delle iniziative natalizie

La sezione cittadina dell’Ascom di Vittoria ha promosso un incontro con i titolari delle varie attività commerciali del quadrilatero compreso nel centro storico.

L’appuntamento si terrà giovedì 8 novembre alle 20,30 nei locali della Confcommercio comunale in via Principe Umberto 313.

“Nel corso della riunione con i titolari delle attività commerciali – spiega il presidente di Ascom Vittoria, Gregorio Lenzo – parleremo delle varie iniziative natalizie che servono a catalizzare in centro, con il contorno delle luci, delle decorazioni, della musica e delle attività di animazione, un pubblico sempre più numeroso. Certo, siamo consapevoli che i tempi non sono affatto facili ma dobbiamo unire le forze e fare sistema partendo dalla programmazione condivisa di tutti quegli eventi natalizi che possano fungere da richiamo oltre che a tramutarsi in percorsi utili e di sostegno al commercio cittadino. Il mondo cambia e di conseguenza deve cambiare il nostro approccio al commercio. Dobbiamo lavorare in sinergia per migliorare sempre più le manifestazioni natalizie necessarie a comunicare meglio, di concerto con l’amministrazione comunale, cosa ha di interessante da proporre la nostra città di Vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email