Carmelo Raffa esalta la Sicilia e il Presidente Mattarella negli States

gianni di gennaro
Sicilia – 28/03/2015
Il nostro collaboratore Carmelo Raffa, sindacalista e siciliano “doc”, da poco collaboratore del giornale on-line “lavocedinewyork”, in un suo articolo pubblicato tre giorni addietro, ha voluto rendere omaggio al primo Presidente della storia della Repubblica italiana, di origine siciliana, Sergio Mattarella e alla terra in cui è nato e in cui non perde occasione per tornare.
Raffa, che come riferito, da anni è impegnato ai vertici del sindacato più rappresentativo dei bancari: FABI, ha sempre dimostrato una grande passione per il giornalismo, e, ultimamente, ha esordito, dopo varie esperienze passate, su carta stampata, con la nuova informazione, quella dei giornali on-line.
Con il suo recente articolo sul Presidente, in cui per discrezione non fa cenno alla sua personale amicizia con Sergio Mattarella, ha voluto fortemente esaltare le doti umane e le riconosciute qualità, di un uomo che ha fatto della correttezza, dell’onestà e della dirittura morale, uno stile di vita.
Molto apprezzato il testo di Raffa negli States, non solo dagli italiani d’America, ma anche dagli stessi americani; lo dimostrano le migliaia di persone che hanno visionato l’articolo e i commenti positivi che lo hanno caratterizzato.
Noi abbiamo voluto riconoscere al nostro collaboratore, questo suo attaccamento alla terra che gli ha dato i natali e agli uomini di valore che ha generato.

Print Friendly, PDF & Email