Casuzze, interventi di manutenzione ordinaria. Il consigliere Pernice: “Occorre un’accurata pianificazione”

Le piogge degli ultimi giorni hanno messo in risalto le problematiche legate alla carenza di manutenzione ordinaria a Casuzze, frazione balneare del Comune di Santa Croce Camerina. “L’amministrazione comunale ha dimenticato che esiste un territorio molto vasto che si estende lungo la fascia costiera – spiega il consigliere comunale di minoranza, Gaetano Pernice –ai cittadini di Casuzze e Caucana occorre dare delle risposte concrete in termini di servizi iniziando dalle cose più semplici vedi la manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi”.

Decine e decine sono le buche. Anche nel bel mezzo della sede stradale. Nessun intervento di manutenzione, neppure il cosidetto asfalto “rapido” per tappare quelle più profonde. Capita, da mesi, di incontrare marciapiedi divelti o peggio ancora la scalinata pedonale con un pericoloso distacco.

Per il consigliere Pernice occorre un’immediata attività di monitoraggio e pianificazione. Maggiori dettagli nel video.

[embedplusvideo height=”480″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/2jmJeO2″ standard=”http://www.youtube.com/v/IIlfQghcbRg?fs=1″ vars=”ytid=IIlfQghcbRg&width=640&height=480&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1739″ /]

Print Friendly, PDF & Email