Circo di Mosca a Bergamo, affluenza da sold out ed alta qualità delle esibizioni

Alta qualità ed affluenza da sold out per il Circo di Mosca a Bergamo, in occasione della fiera di S. Alessandro, lo show circense unico nel suo genere, sposa la tradizione del bergamasco e soddisfa il pubblico.
Lo chapiteau di David Orfei, unico circo in città, facile da raggiungere, si trova in via Lunga (Fiera), dal 25 agosto al 24 settembre.

Il Circo di Mosca vanta di tantissime attrazioni e artisti che hanno partecipato a festival internazionali, alcuni di loro infatti provengono direttamente dalla scuola circense russa. Varcare lo soglia del tendone, vuol dire, vivere lo spettacolo dal titolo “La Favola Siamo Noi”, grandi e piccini potranno concedersi divertimento e stupore allo stato puro, immersi nel mondo delle favole, con La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Spiderman e Mary Poppyns.

Gli artisti coinvolgeranno il pubblico tra un esibizione e l’altra; al trapezio, la verticalista Desirè, la comicità del Clown Cirillo, ancora acrobati alle fasce aeree e giocolieri, la country family e i mini pony e Larry Rossante alle grandi illusioni per lasciarvi con il fiato sospeso. Tra le principali attrazioni, un gruppo misto di felini, costituito da quattro leonesse, tra cui una bianca, una tigre del Bengala ed una tigre rosa. Si tratta di un ‘esibizione unica, durante la quale i felini sono a stretto contatto con i domatori, corpo a corpo. Tantissimi gli animali che saliranno in pista durante lo show caprette, oche, furetti, armadilli, orsetti lavatori ed ancora canguri, lama, dromedari e pappagalli che interagiscono con il pubblico.

Gli spettacoli si svolgono tutti i giorni alle 17.30 e alle 21.15, riposo settimanale, martedì e mercoledì. Per acquistare i biglietti è aperta, prevendita online biglietti, a prezzi agevolati, su Groupon e Kauppa, oppure direttamente al botteghino

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circodimosca.it o la pagina facebook.

 

Print Friendly, PDF & Email