Collegio nazionale garanti della Cna pensionati, riconfermato presidente Giuseppe Zago

Ancora un riconoscimento di prestigio per i quadri dirigenti della Cna territoriale di Ragusa. Nell’ultima elezione tenutasi a livello nazionale, il comisano Giuseppe Zago è stato riconfermato presidente del collegio nazionale dei garanti della Cna pensionati.

Si tratta di un ruolo di estrema responsabilità, ancora di più perché riferito a un livello nazionale, rispetto al quale sono state riconosciute le doti di Zago che, non a caso, è stato riconfermato nel ruolo in questione.

“Desidero fare i complimenti – dice il presidente della Cna territoriale di Ragusa, Giuseppe Santocono – al nostro dirigente per essere stato riconfermato a guidare il collegio nazionale dei garanti della Cna pensionati. Significa che gli sono state riconosciute caratteristiche specifiche di integrità morale e di attenzione verso quelli che devono essere i meccanismi di controllo e di verifica sui piani finanziari. Ancora una volta la Cna territoriale di Ragusa si fregia di un prestigioso riconoscimento in ambito nazionale che consente di evidenziare non solo la bontà del lavoro svolto ma anche la qualità e lo spessore dei nostri dirigenti territoriali”.

Print Friendly, PDF & Email