Comiso. Concluso il mercatino del libro usato

Comiso, 22 ott 2014 – Concluso il XXI Mercatino del libro usato, organizzato dai ragazzi di Azzurra Libertà, l’organizzazione giovanile di Forza Italia.
Un’iniziativa – afferma il responsabile locale, Raffaele Tummino, in una nota alla stampa dove mette in risalto “la funzione sociale dell’iniziativa” – che va al di là di ogni significato politico, per la risposta positiva da parte della società civile. Il Mercatino del Libro usato ha avuto successo sia dal punto di vista numerico, sia dal punto di vista sociale, per il concreto sostegno che ha prestato alle famiglie in un momento di grave difficoltà di cui è causa la crisi economica ormai definitivamente esplosa in tutta la sua drammaticità“.
L’iniziativa del Mercatino – conclude Tummino – ha destato un grande entusiasmo tra i ragazzi di Azzurra Libertà di Comiso, pronti a impegnarsi in altre iniziative tra le quali teniamo a segnalare il Cineforum, una rassegna di film che affronterà varie tematiche politiche e culturali, con incontri e dibattiti. Il tutto all’insegna del libero confronto e della formazione dei giovani in città“.

Print Friendly, PDF & Email