Comiso, il consigliere Alfano:” Una città invasa da ratti e blatte”

“Occorre effettuare nel più breve tempo possibile ad una disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale”. Ad affermarlo il Consigliere comunale di “Comiso Vera” Giuseppe Alfano, facendosi portavoce delle numerose segnalazioni raccolte. 

“Da giorni  – scrive in una nota diffusa – raccolgo segnalazioni e chiamate da parte dei concittadini, nello specifico dai residenti di Via Erea, Michelangelo, Vico Savoia , Via Frategianni e Via Palermo per non parlare anche, delle zone limitrofe a Piazza Maiorana e perpendicolari a Via Giovanni Pascoli. E’ necessario intervenire e risolvere il problema per andare incontro alle esigenze di ordinaria amministrazione dei nostri cittadini, non è più ammissibile che si perda tempo facendo degenerare la situazione”.

“Denuncio con forza questa ennesima inadempienza di amministratori sordi ed assenti – conclude il Consigliere – ci si concentri sulle esigenze e sui servizi alla città, più che sui compromessi elettorali per raccogliere quel consenso, quella manciata di voti che ormai l’amministrazione ha perso da un pezzo e che cerca di recuperare alleandosi con chi ha perso la dignità ormai da tempo. I comisani non siamo sciocchi e meritiamo di essere governati da chi con lealtà e alto senso civico è disposto all’ascolto e cerca in tutti i modi con onestà di affiancarli, attendo dunque che nei prossimi giorni si possa ricevere comunicazione della programmazione degli interventi richiesti”.

Print Friendly, PDF & Email