Comitato “Vittoria Unita” accolto dai vittoriesi con soddisfazione.

Vittoria.09/10/2019
Vittoria Unita è un Comitato composto da cittadini comuni e Associazioni, è nato da poco ed è stato presentato alla città, con l’intervento, nelle vesti di moderatore, del nostro Direttore responsabile, presso i locali della Confcommercio.
A pochi giorni dalla nascita, siamo in grado di potere esprimere, dopo avere raccolto vari pareri tra la gente, un giudizio globale che rappresenta il pensiero dei vittoriesi con cui abbiamo parlato.
Se dovessimo fare una graduatoria e poi assegnare un voto, potremmo dire, senza timore di essere smentiti, che il “neonato” Comitato, ha ottenuto un bel 7 e mezzo.
In pratica, il parere unanime della gente, è quello che la città vive un momento di estremo disagio, e tutto ciò che può contribuire ad allentare le tensioni e a lavorare per superare le criticità, sia il benvenuto. D’altra parte, il Comitato, che in più occasioni ha dichiarato di non essere assolutamente interessato ad assumere un ruolo politico, si prefigge lo scopo di contribuire, interloquendo con chi in questo momento amministra, di affrontare e risolvere le mille problematiche che attanagliano Vittoria.
Tra i problemi principali: l’acqua, la pulizia e il decoro urbano, il dialogo costruttivo e il tanto auspicato potenziamento delle forze dell’ordine tutte.
Auguriamo buon lavoro e speriamo che chi ha deciso di aderire, si dia da fare per portare avanti un progetto, ambizioso, ma necessario.

Print Friendly, PDF & Email