19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Disagi sanità a Vittoria, Cesare Campailla annuncia sciopero della fame

1 min read

Dopo le ripetute denunce sullo stato in cui versa la sanità nella città di Vittoria con i disagi e i disservizi che riguardano il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”, la mancanza di personale medico e paramedico e le lunghe liste d’attesa il componente del direttivo del movimento politico “Sorgi Vittoria” Cesare Campailla inizierà lo sciopero della fame e della sete a partire dalle ore 10 di giovedì 3 agosto davanti al nosocomio ipparino.

Alle ore 11 del 3 agosto il movimento ha convocato una conferenza stampa per rilanciare le proprie proposte, spiegare le ragioni della protesta e per invitare le istituzioni politiche e i vertici dell’Asp di Ragusa ad agire per le proprie competenze.

“Dopo il sit-in della scorsa settimana al quale hanno partecipato tanti cittadini –spiega Campailla- adesso alziamo il livello della protesta ed invitiamo la cittadinanza e gli esponenti politici ad unirsi in questa mobilitazione”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email