Elezioni nuovo Governatore SICILIA. Grasso, non accetta investitura. Mentre Crocetta……

Alcune ora è sta pubblicata su internet una nota dell’ANSA sulla rinuncia dell’attuale Presidente del Senato a candidarsi alla Presidenza della Regione.
Ecco la nota pubblicata dall’Ansa:

(ANSA) – PALERMO, 25 GIU – Il presidente del Senato, Pietro Grasso, dopo un lungo colloquio col Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha annunciato di voler declinare la proposta giunta dagli organismi regionali e nazionali del Pd di candidarsi a Presidente della Regione Sicilia alle prossime elezioni. “Il mio impegno e il mio amore per la Sicilia non smetterà di esprimersi in ogni forma e in ogni sede anche nazionale, ma i miei doveri istituzionali attuali mi impongono di svolgere, finché necessario, il mio ruolo di presidente del Senato”, ha spiegato.

Subito dopo come un fulmine a ciel sereno su diverse testate viene fuori l’attuale Governatore Rosario che preso atto di ciò ripropone la propria candidatura.

 

Ma ancora Rosario Crocetta non si è reso conto che la sua ricandidatura costituirebbe una debacle per le forze che lo sostenessero.

  • Crocetta guardi la realtà e rinunzi ai suoi egoistici sogni e faccia definitivamente un passo indietro e il PD con immediatezza prenda una posizione chiara ed inequivocabile sul fatto che: “la triste esperienza dell’attuale Governatore finisce quì”.
Print Friendly, PDF & Email