Elezioni palermitane. Pino Caruso, nonostante Orlando, sponsorizza Pippo Russo e il Movimento 139

Si avvicinano le elezioni e le liste dei candidati sono quasi pronte per essere presentate.

La lista definita robusta dagli osservatori vicina a Leoluca Orlando è quella del Movimento 139 di cui fanno parte tanti consiglieri uscenti e Personalità conosciutissime nella città capoluogo della Regione.

Oggi rergistriamo inaspettatamente una chiara presa di posizione di un Grande Attore che ha sempre nel cuore la Sicilia, Palermo ed i palermitani. Si tratta di Pino Caruso che nonostante come da lui affermato si è sentito trascurato dall’Amministrazione Comunale e dal Suo Sindaco, si schiera per la riconferma di Leoluca Orlando e raccomanda di votare per il Consiglio Comunale Pippo Russo, anche da Lui definito “Persona per Bene” che è candidato del Movimento 139.

Ecco ciò che scrive Pino Caruso:

“Io non vivo a Palermo, ma alcuni miei concittadini, anche tanti, mi dicono che, nonostante alcune lacune permangano, Palermo è migliorata. Ho dato il mio sostegno a Pippo Russo, perchè so che è una persona per bene.Per quanto riguarda Orlando, tanto per essere chiari, posso solo dirti che con me si è comportato in modo MOLTO SCORRETTO. Avrei, quindi, le mie ragioni per non sostenere un suo candidato consigliere. Ora se davvero Palermo ha fatto passi avanti, non devo badare  a un fatto personale, ma al bene della mia città.  Se vuoi sapere perchè affermo che Orlando si è comportato con me in modo incredibilmente scorretto, leggi sul mio sito (a metà della pagina di apertura), il capitolo dal titolo “IERI (E POTEVA ESSERE OGGI) A PALERMO” dove racconto tutto. il mio sito è: www.pinocaruso.itwww.pinocaruso.it

I candidati del Movimento 139

 

Print Friendly, PDF & Email