FABI RAGUSA. Formazione sull’appartenenza: Lando Maria Sileoni concluderà i lavori

L’appartenenza. E’ il tema di un corso di formazione sindacale che coinvolgerà i quadri sindacali della FABI di Ragusa e provincia.
E’ la prima volta che all’interno del sindacato maggiormente rappresentativo del settore del credito si terrà un corso di formazione specifico sull’appartenenza. L’iniziativa è stata presa dalla segreteria del SAB FABI del ragusano il cui Segretario Coordinatore è Girolamo Ciavorella e sicuramente grazie alla professionalità in materia di Paolina Corallo che ha alle spalle una notevole esperienza e professionalità sindacale.
Sicuramente nel corso sarà sviluppata anche l’attività fondamentale per la vita del sindacato che è costituita dal proselitismo. Il tesseramento costituisce il principale elemento per stabilire la fiducia accordata dai lavoratori al Sindacato.
E la FABI negli ultimi anni ha dimostrato di essere il sindacato maggiormente rappresentativo del settore credito a Ragusa, in Sicilia e a livello nazionale.
L’Organizzazione Sindacale a cui aderiscono oltre un terzo dei circa 300 mila bancari ha come Segretario Generale un vero Leader nella Persona di Lando Maria Sileoni.
I fabiani di RAGUSA e gli Ospiti delle altre province non nascondono l’entusiasmo che a concludere i lavori del Corso sull’appartenenza sarà proprio Lando Maria Sileoni che sarà presente giovedi 13 giugno presso la Sede del Consiglio Comunale di Ragusa e dalla cui voce ascolteranno le novità sulle trattative sul contratto nazionale di lavoro dopo poche ore dal primo incontro in Sede ABI.

Print Friendly, PDF & Email