29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

FABI RAGUSA. Formazione sull’appartenenza: Lando Maria Sileoni concluderà i lavori

1 min read

L’appartenenza. E’ il tema di un corso di formazione sindacale che coinvolgerà i quadri sindacali della FABI di Ragusa e provincia.
E’ la prima volta che all’interno del sindacato maggiormente rappresentativo del settore del credito si terrà un corso di formazione specifico sull’appartenenza. L’iniziativa è stata presa dalla segreteria del SAB FABI del ragusano il cui Segretario Coordinatore è Girolamo Ciavorella e sicuramente grazie alla professionalità in materia di Paolina Corallo che ha alle spalle una notevole esperienza e professionalità sindacale.
Sicuramente nel corso sarà sviluppata anche l’attività fondamentale per la vita del sindacato che è costituita dal proselitismo. Il tesseramento costituisce il principale elemento per stabilire la fiducia accordata dai lavoratori al Sindacato.
E la FABI negli ultimi anni ha dimostrato di essere il sindacato maggiormente rappresentativo del settore credito a Ragusa, in Sicilia e a livello nazionale.
L’Organizzazione Sindacale a cui aderiscono oltre un terzo dei circa 300 mila bancari ha come Segretario Generale un vero Leader nella Persona di Lando Maria Sileoni.
I fabiani di RAGUSA e gli Ospiti delle altre province non nascondono l’entusiasmo che a concludere i lavori del Corso sull’appartenenza sarà proprio Lando Maria Sileoni che sarà presente giovedi 13 giugno presso la Sede del Consiglio Comunale di Ragusa e dalla cui voce ascolteranno le novità sulle trattative sul contratto nazionale di lavoro dopo poche ore dal primo incontro in Sede ABI.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email