Gestione pass a Punta Secca, interrogazione dei consiglieri comunali di opposizione

Riceviamo e pubblichiamo una nota diffusa dai consiglieri comunali di opposizione del Comune di Santa Croce Camerina inerente la gestione dei pass per la sosta a Punta Secca.

I Gruppi consiliari di opposizione Liberi di Scegliere e Diventerà Bellissima – si legge nella nota –  a seguito della visione della documentazione inerente la gestione dei Pass a Punta Secca, hanno notato il rilascio di Pass per la sosta a Sindaco, Vicesindaco, Assessori, Presidente del Consiglio, Comandante P.M. e Ospite Comune.

Non essendo previsto questo genere di rilascio in nessuna delle delibere presenti, né abbiamo trovato le rispettive ricevute di pagamento, abbiamo presentato apposita interrogazione per capire quale sia stata la motivazione che abbia portato al rilascio di questi Pass e se siano stati rilasciati gratuitamente.

Nutrendo fin da ora forti perplessità sull’ attribuzione di questo “privilegio” che doveva essere esclusivo di residenti e dimoranti a Punta Secca, attendiamo le risposte dell’ Amministrazione al prossimo Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email