Gli artigiani digitali approdano in Parlamento. Così il web incontra la politica

Giovedì 7 maggio dalle ore 14 presso la Camera dei Deputati, Roma

ROMA – Artigiani, professionisti, commercianti e contadini digitali a confronto con la politica sulle 10 azioni necessarie per portare l’Italia nell’economia digitale.
Il 7 maggio il Wwworkers Camp riunirà alla Camera dei Deputati i piccoli imprenditori che hanno scelto di abbracciare le nuove tecnologie per ampliare il proprio business e raggiungere nuovi mercati.
Ad aprire i lavori alle ore 14: il Vice-Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, l’On. Antonio Palmieri (Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà) e Riccardo Luna (Digital Champion Italia). A seguire, le storie di successo dei lavoratori della rete, speech formativi e il confronto con la classe politica a partire dal manifesto dei wwworkers ‬ con le 10 azioni per portare l’Italia nell’economia digitale. Parteciperanno al confronto moderato da Anna Masera (Camera dei Deputati): l’On. Antonio Palmieri (Forza Italia), l’On. Raffaello Vignali (NCD), l’On. Stefano Quintarelli (Scelta Civica), l’On. Guglielmo Vaccaro (PD), l’On. Mara Mucci (Alternativa Libera) e l’On. Mirella Liuzzi (M5S). A questo link il programma completo . Qui il comunicato stampa con tutti i dettagli .
L’incontro è organizzato dalla nostra community Wwworkers.it in collaborazione con l’Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà e in partnership con Digital Champion Italia e MailUp.
A disposizione per ogni altra informazione e per fornirvi le storie dei wwworkers presenti. Grazie per l’attenzione

Print Friendly, PDF & Email