“I PETALI DEL CUORE” AL VIA LA SECONDA FESTA DELLA SALUTE

Ragusa. 4 maggio 2017
Dopo il successo della prima edizione 2016, tra pochi giorni, prenderà il via la seconda “Festa della Salute”, organizzata dalla rete dei “Petali del Cuore” in collaborazione con la palestra “Basaki”, in programma per il 6 maggio 2017, dalle ore 10.00, presso la palestra Basaki di Ragusa.
Un appuntamento unico resosi possibile grazie alla sinergia tra le associazioni che fanno parte della rete. Un programma fitto e articolato che si propone come un “contenitore” di idee, incontri e scambi dedicati al tema della salute, della sanità e del benessere.
. Così il presidente della rete, dottore Gianflavio Brafa. .
La “Festa della salute” un evento per tutti, con animazione, spettacolo e cultura. E’ disponibile uno spazio prevenzione con la possibilità di fare screening: glicemici (il diabete e le sue implicazioni); colesterolemia, celiachia; spirometria; BMI.
In programma inoltre, numerose esibizioni sportive, giochi, danza, degustazioni, una mostra fonografica e la marcia: “Ragusa cammina”.
Una cornice di numerosi spazi allestiti e gestiti dalle 14 associazioni di volontariato che fanno parte della rete e i nove partner che hanno contribuito, gratuitamente, alla realizzazione della “Festa della Salute”: Studio Danza; Blue Stras; Cocorì; Natura Si; City walk; Vita e Salute; Ordine di Malta; Naturalmente Pane.
Allora Vi aspettiamo alla Rete dei Petali del Cuore.

Print Friendly, PDF & Email