I tartufi non solo ad Alba ma anche a Tortorici (ME) e nei Nebrodi

Da anni è stato creata in Sicilia un Associazione per la ricerca del tartufo ed a quello che constatiamo ha portato già i primi risultati positivi.

Infatti è stato scoperto che anche nella nostra Bella Sicilia ci sono i tartufi tant’è che il Centro di ricerca del tartufo in Sicilia il cui Responsabile è l’Avv.Nino Iacono oltre alle iniziative già promosse precedentemente,  ha organizzato per Domenica 28 giugno 2015 un’escursione dei boschi di Tortorici.

Il manifestino che pubblicizza l’evento recita:

I NEBRODI IN CAMMINO. I Tartufi dei Nebrodi – alla scoperta del re Tartufo. Tortorici (ME) giorno 28 giugno 2015 – ore 7 (iniziativa di promozione dei percorsi ruralòi e naturalistici dei Nebrodi nell’ambito della manifestazione “SOLSTIZI – Nebrodi in Cammino” del GAL Nebrodi Plus – www.nebrodiincammino.itwww.galnebrodiplus.eu

I partecipanti all’evento si ritroveranno presso la piazza Timpanaro Senior di Tortorici e subito dopo partiranno alla volta del bosco.

PER INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA:

centro di ricerca tartufo e tartuficultura Sicilia Responsabile Avv. Nino Iacono tel. 338 5298976

email info@centrodiricercatartufosicilia.it web: www.centroodiricercatartufosicilia.it

Agli organizzatori auguriamo pieno successo per l’iniziativa oricenze e un proseguo della ricerca che porti alla scoperta in tempi rapidi di tartufi pregiati.

Print Friendly, PDF & Email