Il presidente dell’Asd Vittoria chiarisce

gianni di gennaro
Vittoria (RG) 02/03/2015 – L’Asd Squadra Falcon Softair di Vittoria, associazione sportiva locale fondata nel 2006, chiarisce con una nota, quanto si è verificato a conclusione del torneo open, che si è svolto nello scorso mese di febbraio, esattamente il 21 e il 22.
Come si ricorderà, a conclusione di quella manifestazione autorizzata dagli organi competenti, una donna ha segnalato alla polizia, la presenza, nei pressi della fontana della pace, all’estrema periferia di Vittoria, di alcuni presunti terroristi armati e in tuta mimetica.
Il tempestivo e discreto intervento degli agenti e i successivi accertamenti, hanno fugato ogni dubbio circa la presunta presenza di terroristi dell’Iisis nel nostro territorio. La polizia infatti, ha accertato che il forte allarme sociale che si è creato in questo periodo, a causa delle note e tristi vicende che si stanno verificando a poche miglia dalle nostre coste, aveva creato una preoccupazione ingiustificata.
Abbiamo ritenuto di dare spazio alla richiesta del presidente dell’Associazione, per confermare che si trattava solo di giovani che praticano uno sport e che nulla hanno a che vedere con il terrorismo.

Print Friendly, PDF & Email