La Cisl Fp Ragusa Siracusa attiva un’area riservata consultabile on line

“Ancora più servizi per i propri iscritti. E’ questo il sindacato che intendiamo quando parliamo di un sindacato al passo con i tempi”.

A dirlo il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Daniele Passanisi, dopo che la federazione nazionale ha attivato un’area riservata – denominata “I tuoi servizi Cisl Fp” – nella quale ciascun iscritto potrà visualizzare la propria posizione anagrafica/lavorativa o accedere ai servizi attivabili on-line messi a disposizioni dalla Cisl Fp.

“In particolare – chiarisce Passanisi – sarà possibile visualizzare lo storico dei corsi Ecm eventualmente acquisiti a partire dal 2017 e le polizze assicurative predisposte dall’anno in corso”. Inoltre, per tutti i dipendenti e dirigenti pubblici iscritti alla Cisl Fp è stato predisposto il progetto “Colpa grave” con l’attivazione gratuita di un’apposita polizza che è possibile concretizzare in pochi click collegandosi sul sito della Cisl Fp nazionale oppure contattando i referenti Cisl della propria azienda o del proprio ente. “Stiamo facendo il possibile – sottolinea Passanisi – per dare la massima informazione su tutti questi aspetti che mirano ad assicurare nuove risposte agli iscritti anche grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie. Ecco perché parliamo di un sindacato sempre più al passo con i tempi”.

Print Friendly, PDF & Email