La Fabi a lutto per Bruno Pastorelli. Dichiarazione di Lando Maria Sileoni

Ci ha lasciati una Persona veramente per Bene, un vero Signore, un sindacalista attivo tra i bancari ed esattoriali e un bravissimo professionista dell’immagine e comunicazione.
Si tratta di Bruno Pastorelli a cui eravamo affezionati come fabiani e siciliani per la sua costante professionalità e disponibilità.
Grazie Bruno per quello che hai dato all’Organizzazione in decenni di militanza e pubblichiamo la dichiarazione diffusa agli Organi di stampa da parte del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni:

“È purtroppo venuto a mancare stanotte Bruno Pastorelli, nostro storico dirigente nazionale , che ha diviso con la FABI e con me trentacinque anni di attività sindacale, dagli esattoriali alla comunicazione, dal Sab di Viterbo alla Federazione di via Tevere , a Roma. Se ne va un uomo buono , generoso, disponibile e serio che , come seconda pelle , ha sempre indossato la maglia della FABI, un uomo onesto e positivo che ha sempre agito nell’esclusivo interesse dei lavoratori. Per la FABI e per tutti noi, oggi è un giorno triste perché se ne va anche una parte importante della nostra esistenza, condivisa con Bruno , nelle tante battaglie vissute insieme, gomito a gomito, fianco a fianco !!!
Lando Sileoni

Come credenti preghiamo affinchè questa Persona Per Bene venga accolta nel Regno dei Cieli.

Print Friendly, PDF & Email