LA SCAFAZZATA DEL SENATORE:…..MA BUTTATI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO

……Ma buttati a mare con una pietra al collo..

Sarebbe questa la frase scritta sul proprio account di facebook dal Senatore della Repubblica Mario Michele Giarrusso e rivolta al Giornalista Davide Camarrone.

E’ chiaro che l’interessato si sia innervosito abbastanza da quanto scritto da Camarrone in merito alla gaffe? del leader dei cinque stelle Luigi di Maio che per giustificare un suo incontro con Società di lobbying aveva affermato che anche tra i malati di cancro esiste una “lobby”.

Davide Camarrone dopo la triste “scafazzata” del Senatore riceveva una vasta solidarietà  ed oggi sarà felice di constatare che il Movimento 5 Stelle Sicilia attraverso la propria pagina facebook prende le distanze dalla frase di Giarrusso. Ecco il testo pubblicato dai Cinque Stelle Sicilia:

 

MoVimento 5 Stelle Sicilia

2 ore fa ·

Il M5S all’Ars prende le distanze dalla frase di Giarrusso.

“L’infelice espressione utilizzata dal senatore Mario Giarrusso nei confronti del giornalista Davide Camarrone non rappresenta il M5S, sempre e comunque rispettoso delle idee altrui, come è giusto che sia in democrazia. Quella di Giarrusso è pertanto da ritenersi una dichiarazione espressa a titolo personale, dalla quale il gruppo parlamentare M5S all’Ars non può che prendere le distanze”.

 

A questo punto sarebbe strano chiedere a Mario Michele Giarrusso di fare un passo indietro e rinunciare alla carica di Senatore o quantomeno  di non avvalersi dell’immunità parlamentare nei procedimenti che si apriranno a suo carico?

Print Friendly, PDF & Email