L’arte marziale Judo di Vittoria centra 5 obiettivi su 5 a Messina.

Messina. 21 marzo 2017
Cinque giovanissimi atleti e specialisti di judo, tutti appartenenti alla palestra Titanis judo di Vittoria, hanno ottenuto un successo strabiliante lo scorso 19 marzo, nel corso del “Criterium” giovanissimi di judo” che ha avuto luogo al Palanebiolo della città dello stretto. Oltre 200 i partecipanti, tutti giovanissimi di diverse categorie che spaziavano dai 23 ai 45 kg.
Un terzo posto della categoria 29 kg fanciullo, se lo è aggiudicato Samuele Traina; mentre il primo posto per la categoria 26 kg fanciullo, lo ha conquistato Pietro Piccione. Sempre nella stessa categoria, al secondo posto si è piazzato Salvatore Gravina.
Il primo posto della categoria ragazzi, kg 45, se lo è aggiudicato Matteo Iemolo e il primo posto della categoria ragazzi/bis, Carmelo Guida, anch’egli di 45 kg.
Un successo su tutti i fronti che ha entusiasmato i partecipanti, i genitori e chi ha avuto il compito di formare queste giovani eccellenze dello judo vittoriese. Il prossimo impegno regionale, dopo questo messinese, il 21 maggio p.v. a Bagheria e speriamo che anche in questa occasione, i nostri atleti si possano imporre sugli altri.

Print Friendly, PDF & Email