Il Manager Germano Arnò vittoriese “doc” porta l’assegno elettronico in Italia.

Vittoria/Sicilia – 25/08/2016 – Fin qui il comunicato del Manager Germano Arnò, un giovane vittoriese che da anni vive tra Malta e Londra, per motivi di lavoro, senza mai dimenticare la sua città di origine e le sue radici.
Arnò è un manager e gestisce in prevalenza banche, da sempre il suo impegno per il settore economico-finanziario, lo ha visto crescere in maniera esponenziale nonostante le pastoie burocratiche riscontrate in Italia. Non a caso, per il suo primo progetto già da tempo funzionante e all’avanguardia, ha dovuto lasciare il Paese che gli aveva opposto ogni forma di resistenza, e ha dovuto rivolgere lo sguardo a Paesi più aperti alla tecnologia e alle novità.
Adesso, con il suo nuovo rivoluzionario progetto di “assegno elettronico”, riteniamo che sconvolgerà in positivo il settore del credito.
Ad Arnò abbiamo chiesto qualche anticipazione e ci ha garantito che, appena completate alcune fasi del progetto, saremo tra i primi ad essere informati, per potere diffondere la comunicazione a quanti sono interessati.
Noi riteniamo che l’interesse sia generale e attendiamo con ansia che questa brillante e innovativa soluzione, venga resa di pubblico dominio.
Per onore di cronaca, dobbiamo riferire che Germano Arnò, nel suo lavoro è sapientemente collaborato dalla moglie e che questo non è l’unico settore di cui si occupa. Infine, auspichiamo che i nostri migliori imprenditori e i banchieri che sono tanti, possano approfittare delle competenze del giovane Ceo e fare insieme un percorso innovativo.

Print Friendly, PDF & Email