Marina di Ragusa. Laporta (Movimento Territorio) segnala basole rotte sul lungomare Mediterraneo

“Sul Lungomare mediterraneo a Marina di Ragusa, lungo il tratto che va da piazza torre fino ad arrivare al porto turistico, si riscontrano parecchie basole rotte e precisamente quelle che fungono da rivestimento della seduta sul lato mare”.

La segnalazione arriva dal Movimento Territorio e precisamente dall’ex consigliere comunale Angelo Laporta, che evidenzia “La poca attenzione che sta dimostrando l’Amministrazione Cassì nel saper mantenere, attraverso degli interventi di manutenzione, quel minimo decoro che necessita per rendere la città vivibile e accogliente, sia per chi ci risiede e sia per chi ci viene a soggiornare”.

“Qualcuno, circa dieci anni fa – aggiunge Laporta –  pensò di realizzare questa bellissima opera, che assieme al porto turistico sono il fiore all’occhiello della frazione di Marina di Ragusa e dispiacerebbe che qualcun altro possa contribuire al deterioramento della stessa. Oggi, il lungomare, oltre ad essere un vanto per tutta la città, è anche un’opera che molte località Marittime ci invidiano, non può essere oggetto di trascuranza da parte dell’amministrazione comunale, si tratterebbe di interventi di pochi spiccioli quindi a maggior ragione si può intervenire in maniera tempestiva”.

“Urge l’immediata sostituzione delle basole rotte” – conclude  l’esponente di Territorio rivolgendosi al sindaco Cassi’, in primis, e all’assessore ai lavori pubblici per competenza.

Print Friendly, PDF & Email