Marina di Ragusa, successo per la 1^ Edizione del “Torneo di Burraco Balcone Mazzarelli”

Grande successo per la prima edizione del “Torneo di Burraco Balcone Mazzarelli” svoltasi a Marina di Ragusa.

Duecento i partecipanti all’evento, organizzato dalla ProLoco Mazzarelli insieme all’associazione ASD Kasmene Burraco di Comiso, che si sono sfidati a colpi di pinelle, jolly e burrachi.

“Un successo imprevisto – il commento degli organizzatori – che ci riempie di grande orgoglio. Un ringraziamento particolare, per l”ottima riuscita della serata, a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto ed in particolare ai titolari del Bar Kamena aperto, per l’occasione, per tutta la durata del gioco”.

“La 1^ Edizione del Torneo – aggiunge Antonio Gulino Presidente della ProLoco Mazzarelli – oltre a rappresentare un’attività associativa di socializzazione è stata anche l’occasione per fare rivivere un luogo storico di Marina da tempo dimenticato. Un posto in cui qualsiasi cosa venga realizzata assurge ad un evento magico e suggestionante. Abbiamo da tempo richiesto al Comune di Ragusa l’assegnazione di quell’area con annesso locale da adibire a sede della Pro Loco perché siamo fermamente convinti che si tratta di un punto strategico e funzionale allo IAT. Intanto ci stiamo attivando per far si che tutta l’area venga ripulita e resa fruibile alla collettività”.

 

Print Friendly, PDF & Email