Messa in suffragio di Turi Ottone e Rosario Salerno, il delegato della F.I.G.C. Ragusa Claudio La Mattina invita tutte le società sportive vittoriesi a partecipare

La nostra Delegazione, rappresentata dal sottoscritto e da una folta rappresentanza del nostro direttivo, sarà presente in forma ufficiale, Lunedì 2 Gennaio 2017, alle 18.00, alla Santa Messa che sarà celebrata alla Chiesa delle Grazie, in ricordo di Turi Ottone e Rosario Salerno, due ragazzi vittoriesi che amavano il calcio, vittime innocenti della ‘Strage di San Basilio’ al bar Esso di Vittoria, il 2 Gennaio del 1999.

Abbiamo voluto in questo modo testimoniare la vicinanza della nostra Delegazione alle famiglie di due ragazzi che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, vittime innocenti di quell’efferato pomeriggio.

Invito tutte le società calcistiche e sportive di Vittoria, i tecnici, gli atleti, i dirigenti, ad essere presenti alla funzione liturgica di Lunedì prossimo, come segno tangibile del ricordo indelebile di questi due ragazzi che amavano lo sport ed il calcio in particolare.

Print Friendly, PDF & Email