Modica, aumenta la vigilanza notturna nelle zone periferiche

Il Sindaco Ignazio Abbate e l’Assessore Pietro Lorefice hanno dato mandato al Comandante della Polizia Locale, Saro Cannizzaro, di intensificare i controlli notturni nelle zone periferiche alla luce dei recenti episodi delinquenziali che vi si sono verificati.

Il Comandante Cannizzaro ha quindi istituito un quarto turno di pattuglia per i suoi uomini a partire da mezzanotte e fino alle 6 del mattino. Gli agenti della polizia locale controlleranno durante la notte il territorio ed in particolar modo quelle zone più isolate dove i ladri hanno avuto vita facile negli ultimi tempi .

”Di concerto con l’Assessore ed il Comandante – afferma Abbate –  abbiamo voluto intensificare i controlli per mettere un freno a questi episodi denunciati dai cittadini che avvertono una mancanza di sicurezza anche in casa propria. Ringrazio fin da ora gli uomini della Polizia Locale che, nonostante le ristrettezze e le carenze di organico, faranno ancora di più i salti mortali per garantire un controllo più capillare”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email