Ordine e sicurezza pubblica a Santa Croce Camerina, Circolo Meridiana e FDI incontrano il sindaco Iurato

Riceviamo e pubblichiamo

Il Circolo Meridiana di Santa Croce Camerina e il Circolo Fratelli d’Italia di Santa Croce Camerina ringraziano il Sindaco per l’opportunità di confronto dataci ieri sera e i segnali di apertura verso le nostre proposte e iniziative sul problema sicurezza.

L’incontro, svoltosi con la partecipazione del consigliere d’opposizione Luca Agnello, il Segretario del PD Giuseppe Occhipinti e il Presidente del Consiglio Maria Zisa, è servito a confrontarci sul problema ed esporre le nostre richieste, già contenute nella petizione, dando priorità ad alcune iniziative.

Si è deciso di ripetere l’incontro per fine mese per monitorare l’evolversi della situazione e il percorso di realizzazione delle iniziative proposte, allargandolo ai rappresentati di altre forze politiche, movimenti e associazioni di categoria.

Il problema sicurezza è un problema che riguarda tutta la Città e per risolverlo, o quantomeno arginarlo, è necessario lavorare tutti insieme senza barriere ideologiche.

La condivisione, sia del problema sia delle misure da attuare, è un segnale molto importante e siamo conviti possa dare buoni frutti. Continueremo a tenere informati i nostri concittadini sull’evolversi della situazione facendoci sempre portavoce di richieste, proposte e segnalazioni.

Print Friendly, PDF & Email