29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Oggi Vittoria perde una figlia eccellente.

1 min read

Vittoria. 3 giugno 2019
La Professoressa Anna Giarratana Zisa, oggi è partita per il suo ultimo viaggio. Lascia nello sconforto, il suo amatissimo Tano, i figli, i nipoti adorati, i suoi fratelli e le sorelle, per cui è stata anche, una sorella mamma. Dopo la perdita di quest’ultima, Anna era diventata per tutta la sua grande famiglia, il riferimento più importante.
Dopo una malattia che ha combattuto con la sua solita tenacia, fede e sopportazione, oggi ha finito di soffrire tra le braccia e l’affetto incommensurabile dei familiari tutti.
Una figlia eccellente della città di Vittoria Anna,che, oltre ad avere dedicato la sua vita alla famiglia, l’ha dedicata anche alla scuola e alla cultura. Proprio alla fine dello scorso anno, aveva presentato, avvalendosi della collaborazione della collega e amica di sempre, Lidia Ferrigno, la sua ultima fatica letteraria.
Resterà di lei, l’esempio indimenticabile che ha trasmesso a quanti l’hanno conosciuta.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email