Palestra “sport è salute” il motto di Alessandro Frasca Francesco Giacchi e Tony Mantello.

Vittoria. 17/09/2018
Sala attrezzi, sala spinning, sport in genere, per il recupero della vita sana e armoniosa dei giovani.
Alessandro Frasca, Francesco Guacchi e Tony Mantello, gestiscono la nuova palestra di via Parma 57 a Vittoria.
Con loro, an he Alberto Garofalo, un altro giovane che ha impostato la sua vita sull’arte del sollevamento dei pesi, tutti hanno deciso di dedicarsi al recupero dello sport e della vita sana dei giovani.
Hanno scelto un motto che li accomuna, sia nella vita privata, sia nella vita lavorativa: sport è salute. Da oggi inizia la scommessa del gruppo di sportivi che ha investito per dare alla città un angolo di benessere. Sono modi sostanzialmente diversi di fare sport, quelli dei giovani che si sono imbarcati in questa straordinaria avventura, ma modi che accomunano un unico mondo, quello dello sport.
In una palestra che apre, sono racchiusi tanti valori, primo tra tutti, quello di distogliere i giovani dalla passione fin troppo sfrenata per il virtuale che si trova in Internet, e trasmettere con gli esercizi fisici, tutti i principi che sono legati al mondo dello sport e dell’aggregazione. Sport è anche aggregazione, socializzazione e competizione, sana e positiva.
Auspichiamo che tutti, possano ottenere dalla vita che si prospetta davanti a loro, tutto quello che desiderano, e auspichiamo che i giovani possano cambiare regime e occupare il loro tempo in attività fisiche e sportive.

Print Friendly, PDF & Email