Ragusa, al via le iscrizioni al 1° torneo di calcio a 5 dedicato a Don Giovanni Rollo

Al via a Ragusa il 1° torneo interparrocchiale di calcio a 5 dedicato a Don Giovanni Rollo. Possono partecipare al torneo anche squadre provenienti dai diversi quartieri di Ragusa e Provincia.

Con questa iniziativa si vuole ricordare il Sacerdote che attraverso lo sport ha affascinato giovani, adulti ed anziani in quanto alimentando tra la gente e le Comunità sportive cordialità e disponibilità per rapporti sicuri, improntati a fiducia.

Ha lavorato con i confratelli diocesani per creare nelle parrocchie e nel territorio e nell’associazionismo sportive provinciale una famiglia affiatata.  Ogni iniziativa associativa e di promozione pastorale dello Sport veniva favorita in quanto significava lo stare insieme per pregare, per conversare, per condividere gioie e sofferenze.

L’auspicio pertanto è che questo torneo  possa essere occasione per riscoprire il valore dei rapporti umani, l’amicizia e la solidarietà sociale.

Possono aderire all’iniziativa:

  • RAGAZZI/GIOVANI DAI 10 AI 16 ANNI
  • GIOVANI DAI 17 AI 18 ANNI
  •  GIOVANI  – ADULTI DAI 19 ANNI IN SU

In base agli iscritti gli atleti potranno essere suddivisi per fasce di età più omogenee. È possibile l’iscrizione individuale e successivamente formare i gruppi. Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il 10 Dicembre 2018.  La segreteria è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30

 

Per informazione e iscrizione rivolgersi a:

Unione Sportiva Acli – Comitato Provinciale Ragusa
Sede Legale: Via S. Anna, 127 – Tel. 0932 623262 – 97100 Ragusa
Sede Operativa: Via Del Sacro Cuore 46/C – Cell.331/9625825 – 97100 Ragusa
E-mail: l: ragusa.usacli@acli.it

Print Friendly, PDF & Email