Ragusa, Fondi ex Insicem. Pubblicato il bando per l’individuazione dell’intermediario finanziario

Pubblicato il bando per l’individuazione dell’intermediario finanziario per la gestione delle pratiche sui fondi per la capitalizzazione delle imprese

RAGUSA – Pubblicato il bando di gara per individuare l’intermediario finanziario che dovrà gestire ed istruire le pratiche sui fondi alle imprese per la capitalizzazione delle imprese sui fondi a valere ex Insicem. . Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non vuole più mettere tempo in mezzo per assegnare i fondi ex Insicem alle imprese e il bando che prevede un compenso per l’aggiudicatario di 39 mila euro ha lo scopo di dare risposte concrete ed immediate alle imprese che avevano presentato istanza nel 2012. Il commissario straordinario Dario Cartabellotta aveva dato assicurazione ad una delegazione della Cna provinciale di Ragusa di procedere tempestivamente all’emanazione del bando.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi bancari e della collaborazione Istituzionale nell’attività svolta dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa già Provincia Regionale di Ragusa, nella qualità di Soggetto Attuatore in uno con la Camera di Commercio di Ragusa, per la gestione delle istanze a valere sul Bando per l’accesso al fondo di rotazione per la sottomisura “Capitalizzazione o la Ricapitalizzazione delle imprese” – Fondi ex Insicem – Azione strategica n° 5 del Piano di Utilizzo dei Fondi ex Insicem. L’affidamento prevede un compenso a base d’asta per un importo complessivo di € 39.000,00 per la gestione di n. 78 pratiche. Le domande vanno presentate entro il prossimo 6 giugno 2016.

Print Friendly, PDF & Email