Ragusa, Sergio Cassisi riconfermato presidente provinciale del CSEN

Sergio Cassisi è stato riconfermato all’unanimità alla guida del comitato provinciale Csen Ragusa. L’elezione durante la seduta del Consiglio provinciale, convocata ieri nella sede dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ragusa, che si è occupato di rinnovare gli organismi direttivi.

Oltre a Cassisi, alla vicepresidenza è stato confermato Massimiliano Buffa, il segretario sarà Giuseppe Stracquadanio, consiglieri Raffaele Furnaro e Giovanni Di Caro. Revisore contabile è Sonia Malia. Il consesso, inoltre, si è occupato di nominare i delegati ai congressi regionale e nazionale. Si tratta di Luisa Sinacciolo e Rita Gurrieri.

“Abbiamo tenuto una seduta molto proficua del Consiglio provinciale – sottolinea Cassisi – che ha confermato la bontà dell’azione svolta finora per la promozione sportiva. Ringrazio tutti coloro che mi hanno eletto per la stima nei miei confronti e ripagherò la loro fiducia impegnandomi sempre di più per fare in modo che il Csen possa continuare a primeggiare in ambito provinciale. Ricordo che le associazioni nostre affiliate sono 146, direi un numero assolutamente rilevante. Infatti, è opportuno mettere in rilievo che il 40% delle Asd operanti nel nostro territorio provinciale è affiliato al Csen mentre il restante 60% è ripartito tra altri 14 enti di promozione sportiva. Ci muoveremo anche nel prossimo futuro lungo la stessa direzione per ottenere riscontri ancora più positivi rispetto al recente passato. Sono pronto a sostenere questa sfida con lo stesso entusiasmo di sempre”.

Print Friendly, PDF & Email