Samara Morgan “sbarca” a Vittoria…

Victoria. 31 agosto 2019 – Samara Morgan, personaggio femminile immaginario, che va in giro coperta da un lungo mantello bianco, come quelli che evocano i fantasmi, apparso per la prima volta sul grande schermo americano nel 2002, nel film “The Ring” di Gore Verbinski, è sbarcata anche a Vittoria.

Dopo Foggia, Napoli, Palermo e Catania, ieri è stata avvistata e fotografata da tre persone che hanno inviato le foto a Franco Assenza, che gentilmente ce le ha fornite, anche alla periferia di Vittoria.

“E te pareva” direbbe Carlo Verdone.

Intanto la sua presenza sulle strade buie e semideserte perché la gente si trova ancora al mare, oltre che essere inquietante, desta anche ansia. Pur non esistendo leggi che vietano alle persone di travestirsi come credono, riteniamo che questa donna, con il velo bianco e i capelli nerissimi che le coprono il volto e le scendono sulle spalle, possa andare incontro a qualche reazione incontrollata, da parte di qualcuno, che magari, sconvolto dalla paura, possa perdere la testa.

Noi non sappiamo se i “fantasmi” sono immuni alle “legnate”, ma auspichiamo che la “nostra” si ravveda e possa tornare presto, a vestirsi normalmente.

Print Friendly, PDF & Email