Santa Croce Camerina, il consigliere Zago : “Si stanno palesando tutte le fratture e le rotture interne all’attuale maggioranza”

Riceviamo e pubblichiamo di seguito una nota a firma  del consigliere comunale di opposizione del gruppo Diventerà Bellissima Chiara Zago e del Circolo Meridiana di Santa Croce Camerina.

“Come già più volte previsto e preannunciato – scrive il consigliere  –  piano piano (ma nemmeno troppo) si stanno palesando tutte le fratture e le rotture interne all’attuale maggioranza. Tra guerre interne, nuovi gruppi, sostituzioni di assessori, dimissioni di consiglieri comunali, ritiro delle deleghe e diatribe improvvise con alcune testate giornalistiche, non sappiamo più cosa aspettarci”.

“Abbiamo previsto tutto questo –  aggiunge –  quando in tempi lontani e non sospetti, ma anche recenti, abbiamo rivolto uno speranzoso appello al primo cittadino per l’azzeramento della Giunta e un tavolo tecnico per formare una Amministrazione di responsabilità”.

“Adesso – si conclude la nota – ci limitiamo ad osservare gli eventi, nella speranza di sbagliarci ma con la consapevolezza che al peggio non c’è mai fine, e la paura di dover assistere ancora a nuovi colpi di scena!”

Print Friendly, PDF & Email