NUOVO SUCCESSO PER LA COMPAGNIA G.O.D.O.T. DI RAGUSA

Lunghissimi applausi per il recital commovente ed emozionante che la Compagnia G.o.D.o.T. ha portato in scena al Teatro Ideal di Ragusa sabato e domenica scorsi.

Per il terzo anno consecutivo la compagnia teatrale di Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna ha festeggiato il Natale con un capolavoro della letteratura mondiale: Il “Canto di Natale” di Charles Dickens. Un pubblico attento, partecipe e spesso commosso, fatto di grandi, ma anche di tanti bambini e giovani, ha seguito con passione le vicende dell’avido e burbero signor Scrooge, interpretato da Bonaccorso.

Con lui sul palco Federica Bisegna e gli allievi della compagnia, Monica Firullo, Annarita Lo Bianco, Sara Cascone, Lorenzo Pluchino, Giuseppe Arezzi e Angelo Fiorile, ad interpretare i personaggi della storia e ovviamente i tre spiriti che fanno visita nella notte all’odioso Scrooge, accompagnandolo in un viaggio nell’anima tra Passato, Presente e Futuro. Un ringraziamento anche ai giovani Micaela Sgarlata e Mattia Piras per l’assistenza tecnica nella fonica.

Le serate hanno visto anche la partecipazione straordinaria dell’associazione “Ci ridiamo su” di Ragusa che ha sensibilizzato i presenti sul progetto “Saturnino” anche attraverso la vendita dei “clowndari”.

La Compagnia G.o.D.o.T. dà appuntamento al prossimo anno con uno spettacolo dedicato ai ragazzi (5 e 6 gennaio) al Teatro Ideal (prevendita da Beddamatri) e con il “Gran Varietà Godot. Omaggio all’Avanspettacolo” il 14 e 15 gennaio al Teatro Quasimodo di Ragusa.

Lo spettacolo “Gran Varietà Godot” vedrà impegnati gli attori Vittorio Bonaccorso, Federica Bisegna, Tiziana Bellassai, Massimo Leggio e Giancarlo Iacono, oltre a tutti gli altri attori della Compagnia, che saranno accompagnati dalla musica del maestro Peppe Arezzo e del suo ensemble.

Per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi all’agenzia Hereatours, via Risorgimento 4, Ragusa.

Print Friendly, PDF & Email