Tanino Salerno è il nuovo Responsabile FABI Unicredit della provincia di Enna

La Fabi ad Enna si rilancia e si rafforza. Di seguito alla scelta di vita del Responsabile RSA Luigi Pastorelli di andare in esodo gli iscritti all’Organizzazione hanno scelto un nuovo sindacalista per rappresentarli in Unicredit S.p.A..

Gaetano Salerno è stato eletto unanimemente a guidare la Rappresentanza Sindacale Aziendale del sindacato maggiormente rappresentativo in Unicredit Group ed in tutto il settore del credito.

Luigi Pastorelli che continuerà a collaborare con la RSA ed a ricoprire incarichi prestigiosi all’interno dell’Organizzazione è stato felice che il suo successore è Tanino Salerno che gode ad Enna la massima  fiducia non solo degli iscritti alla Fabi ma di tantissimi colleghi bancari.

Altrettanto entusiasti si sono dimostrati i dirigenti nazionali della FABI Carmelo Raffa e Giuseppe Angelini che intravedono con la nuova missione affidata a Salerno e con l’entusiasmo di Pastorelli e degli altri colleghi  un ulteriore rafforzamento dell’Organizzazione in provincia di Enna.

Giuseppe Angelini che fa parte della Segreteria di Coordinamento di Gruppo ha confermato la propria disponibilità a seguire attentamente le problematiche che saranno segnalate tempo per tempo dal nuovo sindacalista.

Print Friendly, PDF & Email