19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Tortorici verso la protesta. Strada Fondovalle: trappola mortale

1 min read

“La strada fondovalle Tortorici due fiumare, nello specifico il tratto che conduce a Tortorici è una trappola mortale,in alcuni tratti le sterpaglie invadono tutta una parte della carreggiata ,i Signori sindaci di:Tortorici ,S.Salvatore , Mirto e Castell’Umberto se ne infischiano ampiamente. Speriamo non si pianga dopo la solita tragedia. Vergogna!!!!”
Questo post è stato pubblicato sul proprio account di Facebook da Lidia Cala, titolare di una nota Pasticceria di Tortorici e Presidente della locale Pro-Loco (nella foto)

Si tratta di un allarme da non sottovalutare perché i fatti descritti sono stati verificati da chi scrive.
Ed allora? Cosa aspettano coloro che hanno il dovere di intervenire tempestivamente? Che ci scappi il morto?

I Sindaci chiamati in causa intervengano immediatamente e provvedano a fare eseguire i lavori di ripulitura delle sterpaglie che dovevano essere estirpate alcuni mesi fa.

I cittadini di Tortorici, comunque, si preparano alla mobilitazione per far sentire la propria voce a coloro che per non ascoltare tengono i tappi nelle orecchie.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email