Un morto e due feriti a Vittoria a causa di un incidente della strada.

Vittoria 09/09/2018
Un morto e due feriti, questo il bilancio di un tragico incidente della strada verificatosi stamani, poco dopo le 5, sulla Vittoria Scoglitti, a circa tre chilometri dall’ingresso di Vittoria.
I mezzi coinvolti sono due, uno scooter e un’auto, ad avere la peggio, l’occupante della vettura, Angelo Di Falco di 23 anni, deceduto a causa di un politrauma, pochi minuti dopo l’arrivo all’ospedale di Vittoria. A nulla sono valsi i tentativi dei medici del pronto soccorso, che hanno tentato di rianimarlo in tutti i modi. Sulle cause dell’incidente, nulla ci è dato di sapere, sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale e quelli della municipale, oltre ai vigili del fuoco del locale distaccamento.
Una delle ipotesi avanzate, potrebbe essere che i due mezzi che procedevano entrambi in direzione di Vittoria, a causa del pericolosissimo spartitraffico che ha già causato una serie interminabile di incidenti, sarebbero entrati in collisione e l’autista della macchina, per evitare lo scooter, avrebbe tentato una manovra azzardata che lo avrebbe prima fatto sbattere contro il palo e poi fatto ribaltare.
Come precisato, si tratta solo di ipotesi e illazioni. Di certo c’è un giovane morto e altri due feriti, anche se le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Print Friendly, PDF & Email