Comando Polizia Municipale senza servizi igienici tutti i fine settimana.

Vittoria (RG)
15/12/2015
Francesco Aiello, consigliere comunale e candidato a sindaco, denuncia con una nota inviata in redazione, una situazione paradossale.
dichiara Aiello < ogni sabato e ogni domenica, sono costretti, o a non utilizzare i servizi igienici della sede dove è ubicato il comando e quindi gli uffici, o a utilizzarli e sopportare il fetore che questi emanano, a causa della sospensione del servizio idrico che puntualmente viene sospeso nelle giornate indicate. Questo stato di cose è stato evidenziato al comandante e agli uffici preposti a risolvere il problema, ma fino ad oggi, tutti fanno i finti sordi. Non è possibile che questa situazione possa perdurare e non è ipotizzabile che si possa arrivare, per risolvere un problema di "igiene pubblica" alla presentazione di una interrogazione. Rendo pubblico questo increscioso e incredibile disservizio in modo che chi ha competenza per intervenire, intervenga al più presto. Il prossimo passaggio, sarà costituito da una interrogazione e da una segnalazione all'Ufficio Provinciale di Igiene>.
Fin qui la nota del candidato sindaco che non lascia spazio ad alcuna considerazione, infatti questa vicenda denunciata, ha dell’incredibile, ma fatte le opportune e deontolociche verifice, abbiamo accertato che è vera.
Non pensiamo sia necessario aggiungere altro.

Print Friendly, PDF & Email